Fisioterapia a Roma: Quale studio scegliere?

news

Written by:

Fisiosport Roma

Il centro di fisioterapia “Fisiosport Roma”, è costituito da due centri di cui una si trova a Piazza Alessandria 24, e l’altro in Via Roberto Malatesta 12.
Principalmente sono apprezzati per la loro professionalità, competenza e per l’utilizzo di macchinari tecnologi all’avanguardia come, ad esempio, il tecar, il crioultrasioni.
Il centro fisioterapia Roma Fisiosport abbina la terapia manuale con l’utilizzo di elettromedicali moderni, con lo scopo di ottenere dei risultati migliori.
In particolare il centro è competente nel settore della riabilitazione e fisioterapia. Tra i servizi che offre c’è la tecarterapia, il laser, la rieducazione posturale, e molto altro ancora.

Il centro di fisioterapia “Fisiosport Roma” è rivolto a chiunque abbia bisogno di recuperare la propria salute fisica.

http://www.fisiosportroma.net/

Alteamedica

Il centro di fisioterapia “Alteamedica” è situato in Viale Delle Milizie, 17/D a Roma.
In specifico, come viene riportato nel loro sito, si tratta di un ambulatorio medico specializzato in terapia antalgica, ovvero, del dolore. Dunque trattano pazienti che sono colpiti da dolore neoplastico come la compressione della massa tumorale; oppure da dolore acuto e cronico non neoplastico come le malattie infiammatorie.
Per curare questo tipo di patologie il centro di fisioterapia “Alteamedica” effettua trattamenti come, ad esempio, la fisioterapia, la laserterapia, l’agopunura.
Tra le altre terapie eseguono l’infiltrazione intrarticolare, l’agopuntura, mesoterapia, la fisiokinesiterapia, e molto altro ancora.

http://alteamedica.it/specialisti/

GM Studio di Fisioterapia di Giannini – Morgantini

Il centro di fisioterapia “GM Studio di Fisioterapia di Giannini – Morgantini” si trova in via Ant. Silvani, 99/101 a Roma.
Questo studio si è formato grazie alla passione di terapisti professionali. Offrono un servizio di alto profilo riuscendo a osservare anche dei costi ragionevoli. Solitamente effettuano delle promozioni per quanto riguarda, ad esempio, la tecarterapia, o anche la fisioterapia domiciliare.
In questo centro di fisioterapia eseguono:
Terapie Manuali: massoterapia, riabilitazione posturale, linfodrenaggio, trattamenti osteopatici, ecc.
Terapie Strumentali: tecarterapia, magnetoterapia, elettroterapia, ultrasuoni, esame baropodometrico, ecc.
Riabilitazione Pediatrica.
Fisioterapia Domiciliare.

http://www.studiofisioterapiagm.it/