Fare Soldi Online

Ho visto molte persone che riescono a fare soldi online, e in questo articolo vi racconto la storia non-glamour di come funziona davvero il sistema per fare soldi online, e che cosa ci si dovrebbe aspettare.

(Questo articolo riguarda specificamente fare soldi esclusivamente on-line. Se si dispone già di un business reale, quello che ti possiamo suggerire è solo di creare un sito web di base, per dare un valore aggiunto alla tua attività aiutandoti ad incrementare le vendite con i clienti esistenti e trovarne di nuovi. Detto questo, quanto diremo di seguito non si appplica al business reale).

Vivere fuori di un sito web

Dimenticatevi di diventare ricchi. La creazione di un sito web o blog genera un salario medio/minimo di circa 500 $. Questo dovrebbe essere il tuo obiettivo.

Arrivare a questo tipo di reddito online non è facile. Si richiede una moderata quantità di intelligenza, e una quantità enorme di perseveranza. La maggior parte delle persone non hanno quello che serve per avere successo online, e tu ti senti di averlo?.

Idee sbagliate comuni

Internet non è una sorta di Far West, non ci sono scorciatoie o trucchi, non si può semplicemente avere un’idea qualsiasi su Internet, e aspettarsi i soldi cadere dal cielo:

“Non funziona in questo modo”.

Purtroppo, molti visitatori di questo sito hanno già speso ingenti somme di denaro su libri o programmi che promettono tale ricchezza.

Il successo arriva con l’essere bravo in quello che fai

Avere successo e fare soldi su Internet passa dallo stesso modo del fare soldi nella vita reale. Il successo viene facendo qualcosa di veramente grande. Questo può essere rappresentato da un prodotto vendibile, un servizio, una fonte di informazione, o di qualsiasi altro sito web, blog. Può essere divertente, completo, di ispirazione, o semplicemente estremamente utile. La tua idea per fare soldi online può cominciare anche male, a pezzi, ma bisogna continuare a migliorarla fino a quando non è buona.

Vedi: www.civit.it/come-fare-soldi-online/

“Non deve essere necessariamente una nuova idea o brillante per avere successo, deve solo essere di alta qualità”.

Per rendere il tuo sito una fonte di guadagno è necessario aggiornarlo costantemente scrivendo nuovo materiale. Può sembrare contro-intuitivo, ma è necessario smettere di pensare di fare soldi, e cominciare a pensare di fare davvero un ottimo sito.

Visitatori = Soldi

Un sito potenzialmente efficace, sarà collegato a un sacco di altri siti web. La persone come nella vita raccomanda le cose buone ai loro amici, e il tuo premio sarà anche il posizionamento in Google, un sacco di persone verranno a vedere il tuo sito.

Una volta che si dispone di un numero serio di persone che visitano il tuo sito web, è molto facile trasformarle in un flusso di soldi. La parte difficile è ottenere i visitatori.

A meno che non si dispone di prodotti da vendere o promuovere, quello che la maggior parte dei siti o blog fanno è la visualizzazione di pubblicità. In entrambi i casi, è comunque necessario fare un sito di alta qualità, al fine di attrarre i visitatori.

Che cosa significa il percorso verso il successo? Uno scenario tipico

Il percorso verso il successo è una curva verso l’alto molto lenta. Il successo è il risultato di un lungo periodo e di tanti piccoli miglioramenti.

Il seguente scenario è quello che ho vissuto, e quello che hanno vissuto i miei amici e colleghi che hanno cercato di fare soldi su Internet. Si noti che questo scenario è per chi vuole investire tempo e serietà con un grande sforzo.

Il primo mese: Sei eccitato dall’idea dii creare il tuo sito web. E’ nuovo e interessante. Si lavora duro, creando le pagine di base del sito, e a scrivere i tuoi primi articoli. Nessuno viene al vostro sito, ma non vi disturba.

1m – 6m (l’inverno freddo del tuo sito): La corsa iniziale trascinata dall’entusiasmo ha una curva critica verso il basso. Avete messo un sacco di lavoro, ma ancora non state ricevendo quasi nessun visitatori. Alcune persone a caso stanno arrivando attraverso ricerche su Google, e attraverso i pochi link che avete. Stai facendo 50 centesimi al giorno da un paio di clic per la tua pubblicità, o forse hai venduto un prodotto. Questa è la fase più comune a quasi tutti i siti web che muoiono. Non sapendo come rimediare, molti webmaster si scoraggiano, e rinunciano.

6m – 12m: Si scrivono molti altri contenuti per il tuo sito, e la dimensione e la qualità del tuo sito migliora in modo significativo. Si inizia a ottenere qualche buon link da altri siti, e ti presenti su Google in alcune ricerche a basso traffico. Si arriva a 100 visitatori al giorno con un guadagno di meno di 10 $ al giorno, ma è qualcosa che può migliorare.

1A – 3A: Il tuo sito web è ora una risorsa seria, con una notevole quantità di informazioni di alta qualità. Hai avuto un piccolo ma tangibile flusso di reddito per un pò ‘di tempo, e si comincia a rendere il sito più efficiente.Vi avviate verso la commercializzazione dei vostri prodotti migliori, o forse siete arrivati a distribuire pubblicità sul tuo sito, si provano nuove fonti di reddito, il vostro profitto comincia a moltiplicarsi. Siete arrivati a 1000 visitatori al giorno e il vostro guadagno è di circa 100 $ a settimana. Sapete come funziona ora, che questi $ 100 a settimana potrebbe presto trasformarsi in uno stipendio.

3A – 5A e oltre: siete riusciti a fare soldi online, molte delle persone arrivate a questo punto si fermano, si siedono e si accontentano. E’ stato un duro lavoro, e hanno già raggiunto il traguardo più importante.

Se si sceglie di continuare diventa sempre più facile fare soldi online. Sei diventato molto abile nel marketing, nel commercio su Internet, e nella tecnologia dei siti web. Con la conoscenza completa del vostro campo, è possibile vedere le nuove e maggiori opportunità, o creare nuovi siti web o venture.

Sei diventato uno di quelle persone limitate che non hanno raggiunto la vera ricchezza online? Puoi farlo?

Questo percorso potrebbe sembrare molto facile, ma la realtà è che la maggior parte delle persone vogliono soldi subito, e non riescono a superare il duro inverno del sito web. Alcuni si fermano ad appena una settimana o neanche iniziano, altri semplicemente hanno l’idea ma non hanno le capacità che serve per fare un bel sito.

Non c’è nessun trucco magico per fare soldi online. Il vostro successo dipende interamente dalla vostra abilità e perseveranza.

You may also like